![]() |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Da www.automobilismo.it Cita:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| bellissima, dietro non c'è nemmeno il tunnel centrale...
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| Cita:
per il frontale, l'effetto porcellino d'ndia non è che lo vedo un grosso difetto per la clientela a cui si rivolge... mi vedo già la serie speciale "hamtaro" | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/04/03 Località: R O M A
| ma quei sedili sono inguardabili, specialemnte quelli posteriori, mi sembrano quelli della panda anni '80. per il resto non so quanto siano comodi i comandi per il clima, l'ultimo troppo basso e i pulsanti alzacristalli sembrano troppo distanti. sapete se il display del cruscotto è normale o come quello della verisone precedente visibile solo dal guidatore? |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
![]() Per quanto riguarda gli interni, un plauso per la non convenzionalità della plancia anche se alcuni soluzioni non sono il massimo: i "pozzetti davanti alle bocchette dell'aria laterali o i comandi della climatizzazione sovrapposti. Disarmanti i sedili posteriori, di aspetto estremamente economico e piatto.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 27/04/03 Località: Seregno [mi]-->[MB]
| Ieri ho avuto modo di analizzarla abbastanza a fondo al MotorShow...diciamo ke ci ho passato lì almeno un quarto d'ora col mio socio. Ke dire...mi piace, e tanto! Secondo me, nel complesso, è effettivamente il piccolo genio del segmento B. La linea, per me, è sicuramente inferiore a Punto, ma l'interno è migliore..poi offre motori a benzina più evoluti, un diesel che non scherza x niente, tanto spazio nonostante dimensioni esterne da PuntoI. Credo di aver finalmente deciso quale sarà il tormentone da cantare a mio padre da qui alla decisione della makkina da prendere: "Yaris, Yaris..."...anche se mi piangerà il cuore a non vedere 1 GPunto nera nel box...
__________________ Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?" |
| | |
| | #9 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| sarà, ma io preferivo, e di gran lunga, la vecchia... questa non dice nulla di nuovo e poi dentro è orrida... troppo disegnata x ragazzini USA o Jap
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| qui dice che il mille a benzina sarà il tre cilindri dell'aygo... e il quattro cilindri della yaris attuale che fine fa? cmq non sottovalutatela, a me sembra una vettura molto valida, sopratutto per il rapporto dimensioni esterne/spazio interno umano |
| | |