![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ah si e come mai vista l'affidabilità dell'auto? o magari penso sia gente che in molti casi l'auto la tiene molto......Cmq in effetti fra le novità del 2007 il voto di flop di vendite lo darei proprio ad auris |
| | |
| | #42 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ieri ne ho vista una 3porte...ma poi nulla..forse 2-3 ancora ma poi basta.... da voi?
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #43 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Perchè è attraente come un frigorifero ed emozionante come un asciugacapelli..... oltretutto adesso non se la fanno nemmeno più pagare così poco....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #44 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io intendevo come mai non sono passati dall'elettrodomestico corolla a quello auris.....cmq alla fine mi sa che su quel genere la cedd è ormai meglio oltre ovviamente all'auto elettrodomestico non di marca per eccelenza nel C la focus. |
| | |
| | #45 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Perchè esistono elettrodimestici che costano meno....come appunto la Ceed e la Focus...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #48 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 11/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
A me sembra una buona macchina, magari esteticamente dice poco, ma da una del suo segmento ci si aspettano caratteristiche più "solide" e meno "effimere" e la Auris le ha tutte. Poi magari la Bravo colpisce di più, però la 2.0 TD Sol te la porti a casa con 2.000€ in meno rispetto ad una 1.9 multijet e ti offre anche di più. Auto ha stilato un ultimo giudizio comparato fra diverse del segmento C e fra la Bravo e la Auris è quest'ultima a uscirne meglio. Poi la nuova Toyota può non piacere o può essere vista come anonima però è una macchina che ha un suo perchè. Eppoi più la vedo e più mi incomincia a piacere. Certo se la Bravo costasse un pò meno.... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2006, auris, toyota, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |