![]() |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) | |
non si può....quindi non lo faceva...... io ho ipotizzato che ci pisciasse dentro....è forse più plausibile..... | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/07/05 Località: Genova
__________________ ![]() Ultima modifica di cbwin3 : 29/01/07 alle ore 23.39. | |
| | |
| | #25 (permalink) | |
niente male... e se invece a casa caricava la Prius con una mega fionda a elastico tra due piante del giardino? | |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Sicuro di arrivarci vicino? | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Ma non basta tenere i fari accesi per non far spegnere il motore allo stop, devi mettere il riscaldamento a manetta. | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Vicino al doppio delle prestazioni (in km/l) normali di utilizzo extraurbano, nelle condizioni descritte dalla prova giapponese. Prius arriva vicino ai 50 km/l, cioè il doppio rispetto all'uso 2normale". Con un benzina assetato (che a usarlo con attenzione fà i 12 km/l nel misto) direi che si potrebbe arrivare vicino ai 25 km/l. | |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 14/02/06 Località: Patavium
Mi sembra di capire che molti di voi apprezzano le auto belle, piacevoli sia da vedere che da guidare, ed un pò sportivelle quando serve. Anch'io la penso così, e secondo me il futuro non è né l'ibrido né il diesel: GPL e Metano sono la soluzione, con rapporti di compressione elevati e magari un turbo VGT. | |
| | |
| | #30 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma se la Prius è un'auto bellissima! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |