![]() |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fatta da una donna con la sua Prius: 2343 chilometri con un pieno di 49,13 litri per una media di 47,69 km/l! ![]() L'articolo che documenta l'impresa è qui: http://www.cleanmpg.com/forums/artic...2006-1793.html |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' allucinante
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Matteo,la vedo un po' difficile,eh....che io sappia una donna nn ha il pipino orientabile
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nuooooo...nn dirmi cosi......mi distruggi un desiderio....... Certo che,considerando che io di km,con un pieno...ne faccio un terzo...... penso davvero che la motorizzazione ibrida,sia la vera soluzione efficace per combattere,caro prezzi,ztl,euro4,5,6...e tutto quello che ancora nn hanno inventato.....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
| |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vacca boia....ma questa andava 5 all'ora x aver fatto così tanta strada?????
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Risultato notevole. Anche se però è poco ralistico. Viaggiando apposta su una strada rettilinea e piana di 12 km, senza problemi di traffico e con ua velocità di 30-50 km /h, con la mascherina frontale chiusa, gomme ristrette ecc. qualsiasi auto raggiunge percorrenze più che doppie rispetto a quelle medie d'utilizo. Se poi non ho capito male, viaggiava accelerando leggermente fino a 50 km/h e poi andava di frizione finchè la macchina non scendeva fino ai 30, fregandosene del traffico perchè c'era spazio di sorpasso. Ripeto, notevole, ma non particolarmente significativo. Con un utilizzo del genere penso che la mia Volvo, pesantissima e con un assetato 2000 benzina farebbe i 25 km/litro di media.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |