![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per chi non ha seguito il serial non credo che possa valere molto, ma per chi lo ha amato è struggente, e la scelta della macchina è perfettamente coerente con il personaggio che la guida http://www.youtube.com/watch?v=D1eFsJ1u4aY |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Anche a me la serie piace molto. A causa degli orari improponibili ho perso parecchie puntate, ma, con calma, spero di rifarmi. p.s. il filmato non lo guardo perchè non mi voglio rovinare la sorpresa. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 15/12/04 Località: Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non mi ha mai attratto molto, quindi mi sono visto questo finale. Una curiosità: ATTENZIONE S P O I L E R La ragazza che guida "immagina" la fine che potrebbero fare gli altri^ |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | SPOILER no, è la fine che effettivamente faranno, è la conclusione di tutto il serial. La ragazza prima aveva un carro funebre, ma poi ubriaca l'ha distrutto in un incidente, e si è comprata quella prius nuova di pacca |
| | |
| | #9 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io sono riuscito a seguire fino alla 3 serie, poi mi sono perso. E' una serie originale e ben fatta.
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusate se riporto il topic su... appena finito di vedere tutta la serie....è devo dire che è veramente molto, ma molto bella...purtroppo il video non è piu visibile...ma consiglio a tutti vivamente di vederla, perchè credo che sia una delle poche serie che vale veramente la pena di vedere.... : ) ce da dire che all'inizio..quando ho visto all'inizio l'ultima scena con la Prius ho pensato che era un ottima pubblicità per chi fosse interessato eccola qui la scena: SPOILER: http://it.youtube.com/watch?v=WWdYMuo3_B4 Ultima modifica di j : 21/12/08 alle ore 20.35. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |