![]() |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 13/07/07
| ciao mi sono appena comprato una Yaris 1.3 5 porte. hanno detto che ha una buona ripresa e viaggia bene. ma cosa succede quando accendo il clima? perde tutto o poco? perchè ad esempio ho sentito che aigo' sul 1000 non va più avanti col clima acceso. ciao e grazie in anticipo. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Guarda...io posso dirti le mie impressione sulla precedente Yaris restyling col 1.3 perchè la possedeva un mio caro amico. COn il clima era totalmente ferma...pareva un frullatore che girava ma restava ferma li non so se sia migliorata però...da una utilitaria un comportamente del geenre c'è da aspettarselo |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
| quella di mia mamma và benissimo..
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| mi hanno detto che hanno una buona ripresa! il mio dubbio è il climatizzatore, quando si accende per tanto o si sente pochissimo( così mi ha detto il concessionario). ciao e grazie per la Vs. disponibilita'. ciao |
| | |
| | #7 (permalink) |
| ieri un mio amico mi ha detto che con le centraline e avendo un 1300 16 valvole non si avverte questo problema, in quanto hanno risolto questo problema. ne sapete qualcosa? p.s. ha la centralina la toyota yaris 1300? scusate l'ignoranza. ciao |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 26/05/05 Località: FE - TV
| tutte le auto perdono potenza col clima acceso, non cè niente di cui preoccuparsi, se è questo che intendi. Ovviamente i motori piu piccoli tendono a "enfatizzare" questa sensazione, ma se ti puo consolare anche il mio 1.8 col clima acceso è fermo
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
| Bho non saprei..la mia è un 1.0 sol 5p..va benissimo..sulle centraline non saprei..
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |