![]() |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 14/02/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciuao a tutti, io sono un possessore della piccola ( ma alquanto cattiva ) "aygo". L'anno scorso, quando l'ho comprata, non ci pensai al fare sostituire gli attuali cerchioni con quelli in lega.. Qualche giorno fa sono andato al concessionario della toyota e ho chiesto info sui cerchi in lega per la aygo. Mi hanno detto che in tutto dovrei spendere 540€. Siccome non li avevano a disposizione, mi ha detto di vederli sul sito della toyota, e li ho visti. Ora, quelli di serie che montano sulla aygo sol mi sembrano diversi da questi, o sbaglio?? ![]() Se sono questi quelli che montano di serie, non mi piacciono Qualcuno sa indicarmi dei cerchi da montare su questo piccolo gioiellino, spendendo al di sotto dei 600€? Le dimensioni sono: dimensioni cerchi 14 x 4,5 J dimensioni pneumatico 155/65 R 14 Grazie a tutti!! A presto!! Ciuaooo |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 540€ per dei 14" sono un prezzo da rapina a mano armata. Vai in qualche negozio di tuning della tua città, puoi trovare sicuramente quelli che ti aggradano di più a un prezzo di molto minore.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |