![]() |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 26/05/03
| Vedo che trascurate questa sezione...provo comunque a chidervi quest'info. Sapete per caso quando è prevista la sostituzione dell'attuale celica? Voci sul web parlano di motori turbo e trazione integrale,avete qualche conferma? Sono lì lì x firmare il contratto x una TS |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 10/05/03 Località: roma
| Si! io so solo ke uscirà nel 2005 il modello tutto nuovo...mi giungie nuova invece l'adozione di motori turbo e versioni 4x4 (finalmente!)...allora hai deciso di prendere la celica ts! mi ricordo ancora il tuo post su zona franca di 4r, in cui kiedevi se era il caso di prendere la ts o meno...grandioso! |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Cita:
se faccio in tempo questo pomeriggio passo x un preventivo | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 10/05/03 Località: roma
| x me cmq l'unico "difetto" della celica è ke è a ta, visto ke io amo la tp. la celica x me sarebbe stata xfetta se fosse stata a tp (speriamo lo sia la prox), così avrebbe avuto + motricità e tanti vantaggi dati dalla tp ke la ta nn dà. tuttavia, xò se la nuova celica sarà a ta cmq, come anticipavi, ci sarà anke 4x4, quindi anke migliore come trazione rispetto a tp. anke se mi piacerebbe infondo ke fosse con la tp e 4x4. |
| | |
| | #7 (permalink) | |||
| Ospite
| Cita:
Cita:
![]() ![]() ![]() | |||
|
| | #8 (permalink) | ||||
| Cita:
però il salone di tokyo è passato...e della supra neanche l'ombra...ci spero poco | ||||
| | |