![]() |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 15/06/08 Località: Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve ragazzi, aiutatemi a valutare la mia auto: Toyota Aygo 1.0 Sol - Alimentazione: benzina - Imm.: 06/2006 - Km: 21.200 - Condizioni carrozzeria: buone - Valore acquisto: € 11.500,00 Che dite ragà? Si spuntanto € 9.000? Premetto che la darò in permuta al conce probabilmente per una New Clio del valore di circa € 15.000. Ultima modifica di biturbo : 16/06/08 alle ore 00.50. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 15/06/08 Località: Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Con l'Aygo mi ci son trovato molto bene. Incomincio dai Difetti: Quando si ribalta il sedile per far salire il passeggero, sulla 3p, dopo bisogna ritrovare la posizione giusta, perchè da solo non si rimette in posizione corretta. Le chiusure delle porte, una volta chiuse, per riaprirle bisogna farlo manualmente. Aprendo solo la portiera non si sbloccano (bisogna prendere il cosino sulla portiera per disattivare la chiusura). Per il resto mai avuto un problema, accelerazione buona per un motore 3 cil 1000cc con 68 cv al banco. Consumi molto contenuti, se ci si va col piede di velluto, in città si riesce a fare anche il 17/18 al litro e anche di più (io ho quella a benzina). Sedili posteriori abbastanza spaziosi, i passeggeri non si sono mai lamentati, anzi. Velocità max raggiunta: 165 km/h. Spero si esser stato esaustivo, per qualsiasi altra domanda non esitate a chiedere! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 29/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è ottima soprattutto per la città e fatti due conti non costa tanto. |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |