![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | appena ritiro la fattura dell'ultimo tagliando, vorrei fare una comparazione tra il tuo ed il mio cagafumo per vedere il reale costo chilometrico dei due cadaveri (e paragonarlo a quello delle riviste, ovviamente), calcolando: -tutti gli interventi di manutenzione (ordinaria e straordinaria) -consumo medio durante tutta la sua vita (grossomodo..non è che volgio la virgola percentuale) -almeno un cambio di gomme (per poter valutare una vita media di queste ultime)
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #92 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Se invece sei benza su un mattoncino meglio il classico coast-down. @ jeby. prossimo passo, tieni settato il CdB sempre sull'istantaneo....hai il terrore di accelerare...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #93 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | lo faccio già, la media la guardo solo a fine percorso e mi congratulo per averla diminuita oppure mi punisco per averla aumentata! |
| | |
| | #94 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Cmq adesso provo pure a fare l'hypermileage sulla mia auto da gay....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #95 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
parlando di cose serie, dovo posso trovare i Cx (o meglio... direttamente l' S*Cx) delle varie auto? Grazie. | |
| | |
| | #96 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
ad es. per la tua c3 riporta: cx 0,32 - 2,15 m2 - 0,69 S*Cx il q7 ha 0,37 - 2,87 - 1,06 viva i suv.............. Ultima modifica di itr83 : 01/07/08 alle ore 19.48. | |
| | |
| | #97 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Smug Alert - Episode Guide - South Park Studios Anzi, qui trovi TUTTI gli episodi. | |
| | |
| | #98 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Chi ha guidato la BMW andava molto tranquillo. Chi guidava la Prius era un ex di Top gear e gaceva un po il cazzone su strada, come "accelerare al massimo per ammazzare la noia" (parole sue sull'articolo). È anche rimasto senza benzina e ha scaricato le batterie del tutto prima di rifornirla. Ciononostante, risulta che la Prius ha consumato di più solo in litri: in Joules e in €, ha consumato di meno. Dato che faccio sovente Londra-Ginevra (e ritorno, cosa che loro non han fatto come controprova) io da Ginevra ci arrivo a Londra col pieno (e viceversa). Non mi stupisce se il peso del cisccione non abbia influenzato.... | |
| | |
| | #99 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io mi riferisco alle prove del sunday times e di auto express: quella di top gear è effettivamente provocatoria. Comunque l'auto risparmia solo in città, non certo in extraurbano e men che meno in autostrada. Se ottieni buone percorrenze in tali percorsi è perchè vai ad un'andatura costante e non troppo veloce: qui è l'aerodinamica a giocare un ruolo predominante, così come l'efficienza del motore, non l'ibrido. Fatti 10 km a 130 fissi (azzerando prima il trip) e poi fammi sapere quanto consumi. Londra Ginevra sono 870 km con 45 l: circa 20 km/l: buono certamente, ma io con la mia punto 1.2 a benzina faccio in extraurbano i 17 km/l e un mese fa mi son fatto Napoli-Roma fisso a 140 km/h di tachimetro: consumo 14 km/l. Tu che media tieni sul percorso Londra-ginevra?
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Ultima modifica di Dodicicilindri : 01/07/08 alle ore 20.29. |
| | |
| | #100 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Comunque per quanto riguarda il cut-off, qualcuno sa dove si possano reperire informazioni sulle logiche di funzionamento? Anche a grandi linee: come viene "attivato", "disattivato" e quali parametri lo influenzano... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |