![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
con 42 litri (il pieno strafull della ypsilon) fai almeno 800km e qualche cosa..se sei figo ed hai fatto una strada con molte discese, puoi arrivare anche a 900 (che sono una media dei 23 circa)..di più, lo trovo improbabile..dovresti essere andato col motore spento la ypsilon è grande la metà blablabla..però su musa/idea il consumo non sale così vertiginosamente e la macchina è grande uguale
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | ||
| | |
| | #122 (permalink) | |||
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Citazione: Citazione:
| |||
| | |
| | #124 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #125 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
scusa, ma stai davvero esagerando. un conto è affermare una scelta, un conto è riempire il forum di balle. giacchè questo forum è serio, potresti limitare un pò la fantasia, solo per rispetto.
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net | |
| | |
| | #126 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | C'è da dire, però, che il consumo (probabilmente meno quello autostradale) dipende molto dallo stile di guida e quindi è personale. Se vado a dire all'amico di Linda che faccio i 6 l/100Km in città mi sputa in faccia. Non ci credevo neanch'io fino a qualche tempo fa. |
| | |
| | #127 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si, ma io ci giro in prius, di certo senza un piede pesante..anzi, viste le situazioni in cui la uso vado decisamente piano. e se sono d'accordo sul fatto che in città non consuma un piffero, sull'inesattezza dei consumi dichiarati dalla nostra amica mi ci gioco dei soldi..
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net Ultima modifica di disordine : 02/07/08 alle ore 00.03. Motivo: beh, un marone è sempre un marone :D |
| | |
| | #128 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sì, però 14 km/l a tavoletta in autostrada (a quasi 180 km/h) sono un risultato fuori portata.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #129 (permalink) | ||||
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A Manetta? Anche la Fiat Uno e la opel Corsa! La prius ha 45 litri, più quel che ci sta nel collo. Citazione:
Citazione:
Live2Drive.net - Leggi argomento - Hannover - Strasburgo a manetta= Qui segue il testo del messaggio: Citazione:
Top speed and mileage. dove i commenti sono stati: Citazione:
E, Disordine, se vuoi giocarti i soldi io racatto con piacere! Ultima modifica di Linda : 02/07/08 alle ore 00.37. | ||||
| | |
| | #130 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | questo 3d ormai ha momenti epici paragonabili solo a "punto abarth vs resto del mondo"
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |