![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Chiedo a tutti i partecipanti alla discussione di impegnarsi a mantenere i toni pacati ed educati, evitando di saltarsi in testa alla prima occasione. |
| | |
| | #22 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Il test del pieno indica 3,44 l*100 km. Poi, V12, lo sai - i test sono fatti per fare il confronto - non per rispecchiare l'uso reale delle auto - che può essere peggio o meglio - dipendente dall'uso dell'auto. Citazione:
| ||
| | |
| | #23 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Circa 100€ ogni 15.000 km. |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
2) Ti sei scordato che anche costruire un'auto che abbina al motore termico quello elettrico comporta un maggior impiego di materie prime e l'acciaio con il quale sono fatti tali motori è ottenuto bruciando il carbon coke. 4) Anche questo è vero; almeno per ora. Infine non venderei la pelle dell'orso prima d'averlo ucciso decretando già oggi che la FIAT batterà tutti sull'ibrido nelle piccole vetture cittadine.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | consumare poco è una cosa meritevole, ma per essere del tutto coerenti bisgna anche calcolare il carico ambientale di un'auto. Le automobili medie di oggi creano circa metà del loro carico ambientale durante la loro produzione e metà durante il loro uso. La prius a causa di della sua particolare tecnologia ibrida ha un elevato carico in fase di produzione. E' vero che le batterie si riciclano, ma è anche vero che constano molto in energia a produrle. Usando una ibrida posso giustamente sostenere di consumare meno viaggiando, ma non posso tener conto della maggior energia consumata nel produrla. Per cui io al momento non riesco a giustificarne l'acquisto dal punto di vista ecologico. |
| | |
| | #27 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Sarei curioso di sapere la velocità media su quella percorrenza, per avere un idea di quanto simile al mio uso quotidiano sia quello con cui sei riuscita a ottenere quel risultato di consumi. |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Insomma o sei un tassista oppure potresti non aver fatto un buon acquisto.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'unico consumo inversamente proporzionale alla distanza percorsa Cmq, pioggia a parte, in questi giorni sono il più ecologico
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #30 (permalink) | |
Ma prorio perché ce l'ho mi sono resa conto che quando me la davano in noleggio consumavo di più a pari andature. Per fare i 1200 km ci ho messo 45 giorni, prevelamente extraurbano tranquilla nei limiti imposti: 50, 70 e 90 km/h. Colline sempre presenti, essendo nel territorio astigianese. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |