![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusate ma forse vi dimenticate che la w aveva fatto una macchina (la lupo ) che faceva i 33 a litro e questo era dovuto a piu' fattori aerodinamica motore peso ridotto e sistemi atti al risparmio di carburante (tipo il taglio del carburante mentre si cambia marcia etc ) e' ovvio che per consumare poco ci dev'essere una combinazione di tutto altrimenti se mi metti un motore 1.4 t.diesel su una macchina che pesa 2 tonnellate provateci a fare i 20 con un litro
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI |
| | |
| | #72 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
io, in tutte le volte che ho viaggiato in prius, non mi è mai capitato. e vabbè, rinuncio..tanto dei tuoi consumi ci puoi raccontare quello che vuoi..fossero anche balle...
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net | |
| | |
| | #73 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
| |
| | |
| | #75 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Al contrario della Prius, la Lupo era una auto che si prestava quasi esclusivamente per la città, mentre la Prius è una auto per la famiglia. Esso era troppo spartana per quel che costava mentre la Prius offre una buona dose di accessori nel suo prezzo. La VW ha anche fatto il prototipo 1L, che faceva più di 100 km/l. | |
| | |
| | #76 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 26 milioni di lire. Secondo quattroruote ci volevano, allora, 260.000 km per ammortizzare il sovvraprezzo. Oggi, con la parità.... |
| | |
| | #77 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| |
| | |
| | #78 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Quella del "rilasco con cutoff" VS "glide a frizione premuta/folle" è una bella lotteria. Dipende quanto è totale il cut-off del motore, dipende quanto è lungo il tratto da percorrere, dipende se la pendenza è sufficiente a contrastare il freno motore oppure se si rallenta troppo... Dannoso non è, a meno che in ripresa si stacchi la frizione come un totale imbranato. |
| | |
| | #79 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | stralol purtroppo l'ho trovato solo in francese ma si capisce uguale oddio, credo di aver trovato una versione ridoppiata amatorialmente -.^ peccato che questa puntata non si trovi in giro, era spassosissima Ultima modifica di ludico : 01/07/08 alle ore 16.23. |
| | |
| | #80 (permalink) | ||||||||
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione: Io scommetto che ho un consumo di benzina infinitamente minore del tuo! Citazione:
P.S. C'é gente sul forum viva-lancia che si vanta di veleggiare sui 20-25 km/l con la Lybra... P.P.S. Il multiquote è una figata.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 01/07/08 alle ore 17.19. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |