![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cmq io di prius ne vedo in giro un pò nella mia zona, sia con targhe straniere (svizzere per lo più) che anche con targa italiana. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma esiste qualche altra parte della Prius che non sia il computerino del consumo?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
L'hai voluta la Mini? Ora zitto. Ultima modifica di Linda : 30/06/08 alle ore 17.47. | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che noia questa Prius però Forse l'ibrido potrà avere successo (anche se non ci credo) ma finchè sarà montato su auto prive di appeal come questa rimarrà sempre una soluzione di nicchia. Tra l'altro, ora non lo trovo più, ma qualche giorno fa in un topic che non ricordo è stata postata una dichiarazione ufficiale Toyota dove si metteva in guardia perchè a loro dire il pubblico aveva sopravvalutato le potenzialità dell'ibrido e che c'era tanto lavoro da fare per renderlo effettivamente competitivo. Piuttosto la strada sembra (almeno in Europa) puntare sul gas (metano o gpl): economici e meno inquinanti, in combinazione con i nuovi motori a benzina turbo downsized. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi sono lamentato per il consumo della mia macchina? no, e allora facciamo un pò sbollentare l'acidità please....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 28/10/07 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi spiace dirlo ma auto come la Prius sono uno specchietto per le allodole : 1 , i consumi e le emissioni si abbassano unicamente in città ma tutte le ibride sono o auto familiari o suv in ogni caso auto pensate per stare prevalentemente in autostrada ; 2 inevitabilmente le batterie inquinano enormemente una volta rottamata l' auto ; 3 sono comunque alimentate con combustibili fossili ; 4 hanno un prezzo fuori mercato per i contenuti offerti che ne limita molto la diffusione . La convenienza dellle ibride si vedrà sulle seg. A-B e la Fiat come sempre batterà tutti sul tempo offrendo una versione ibrida della futura Panda e della 500 oltre che una versione elettrica plug in della Micro-Topolino . |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |