dal concept mi aspettavo di più
dal concept mi aspettavo di più
Bannate SAIKISONO!!!
Io la trovo molto intelligente, del design non mi importa granché, finalmente auto che antepongono la razionalità all'effimera immagine.
secondo me è un'auto fatta per chi si muove da solo ma all'occorenza fa salire qualche amico per un'uscita. Peso limitato, consumi bassi e facilità di parcheggio. Mi sembrano tutte doti non da poco. E' chiaro che se avessi 7 figli e comprassi la IQ non sarebbe razionale.
Suppongo sia comodissima..![]()
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
In certe prospettive è più bella della Smart Fortwo.
Interni, come già detto, sotto tono.
Questa sicuramente causerà qualche problema alla sorella Aygo 3 porte.
...ci sono microcar con la linea più filante di questa..........
Cinquant'anni e non sentirli..........
... Sembra una macchina a retrocarica ora che ci penso![]()
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
A me piace molto sia fuori che dentro come o già detto più volte, gli interni così a occhio mi paiono di qualità migliore di yaris solo che forse sono troppo seriosi per il tipo di auto.
visto gli interni la venderanno a partire da 6000€?
Segnalibri