![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #132 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Dubito, prima del 2009, almeno in Italia. Sono io che ho un imbuco ad una cosina interessante. |
| | |
| | #133 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
su auto di 3 metri non si possono fare miracoli, siamo d'accordo solo che quelle, quando sono state progettate, avevano il loro motivo di esistere. Questa? la foto che ho messo è emblematica, se ti viene addosso un auto (neanche un suv ma una normale berlina) oltre una certa velocità come viene dissipata l'energia? Sono curioso di vedere i crash test io non mi sentirei sicuro ad avere la testa appoggiata al lunotto | |
| | |
| | #134 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | C'è l'airbag posteriore
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #135 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sarei curioso di vedere cosa può fare l'airbag quando un carroarmato tipo Q7 ti si infila nel posteriore. Chissà che non provveda l'ADAC a fare un test del genere
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #137 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vista oggi al salone, non è proprio pessima, ma poco ci manca, finiture secondo me migliorabili visto il prezzo, anche se smart da questo punto di vista non faccia di meglio...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, toyota, toyota iq, toyota iq concept, toyota ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |