Capisco.. ma Aygo e Yaris ne guadagnerebbero con una tavolozza piu giovane e articolata (la gamma si articola tra blu grigio nero e verde se non sbaglio)
Capisco.. ma Aygo e Yaris ne guadagnerebbero con una tavolozza piu giovane e articolata (la gamma si articola tra blu grigio nero e verde se non sbaglio)
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Anch'io (in una recente visita in un conce Toyota) sono stato spiazzato dalla politica dei colori.
Ce ne saranno 5 o 6 in tutto, quasi tutti emblemi del "solito", e sono gli stessi identici su tutte le vetture.
La cosa inquietante era il tizio del concessionario che per far capire qual'era questo o quel colore della gamma Yaris, si limitava a dire "è il colore di quella Aygo li", "è il colore della Rav4 che c'è fuori", "è il grigio di quella Auris là".
Pochi, banalucci e gli stessi per tutto.![]()
![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Il bello è che oltretutto cercano di propinartela in uno dei 2-3 grigi che hanno, questo perché gli arriva più facilmente
Confermo pure questo.
Non mi ricordo la sequenza in dettaglio, ma il discorso del tizio in concessionario era del tipo:
"Se la prendi grigia o nera arriva in poco tempo, se la prendi bianca o blu ci vuole un mese in più, se la prendi blu-grigia ci vogliono 2 mesi in più, se la prendi rossa... aspetta e spera, perchè le fanno giusto una volta ogni tanto."![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
E poi le Toyota non dovrebbero starmi sui maroni?![]()
Bello il Kinetic Design....
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Mi piacerebbe la 1.6 valvematic per il babbo, 20mila euro secchi.. la mia di 2 generazioni fà è davvero un gioello pur con 12 anni sulle spalle..
vista ieri dal vivo, dell'unico colore:
la parte del lunotto e' di per se' interessante ma arriverei a dire che riesce solo ad esaltare la anonimita' del resto dellla vettura ....![]()
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Ma sapete se ci sono forti sconti, promozioni, omaggi, ricchi premi e cotillons per chi acquista la Avensis?
No, perchè da due mesi ad oggi ne vedo sempre di più .. tutte targate da EF ad EJ .
Il posteriore è davvero gradevole per una generalista, l'anteriore, invece, è un abominio.
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Segnalibri