Che vecchiume...
Che vecchiume...
Sembrano gli interni di una Toyota Carina di 20anni fa... secondo me regrediscono anche rispetto all'avensis attuale, che se fuori non è il massimo almeno dentro mi sembra ancora una spanna sopra a sta cosa.
Eppure anche l'auris dentro non gli è venuta così male... che cacchio si son fumati con questa?!?
***Ale***
a me come forma sembrano un po' gli interni della golf VI
C. V. D.
![]()
Bello il Kinetic Design....
Gli interni ricordano un pò sia quelli delle golfv-vi-octavia che quelli delle toyota anni 80-90 compresa la prima avensis si vede che vogliono anche loro come MB tornare alla tradizione..........la plancia attuale di avensis non è invece affatto male.
Il frontale è sconcertante.....la sw pesante.....se uno vuole restare in japan nel D non vedo percheè scegliere questo al posto di una mz6 o di una più lussuosa ma più cara nuova accord
la filosofia toyota...grande qualità/affidablità/razionalità ma estetica assolutamente anonima, nessuna concessione alla sportività o "lusso"...la solita filosofia dell'elettrodomestico
perfetta per l'Uomo Comune o le flotte.
io non riuscirei mai a prenderla una avensis...però mi rendo conto che ha un suo mercato
certo se un'ipotetica azienda mi proponesse questa qui in versione sw o una Croma....![]()
mh..non so...penso che queste scelte le facciano in modo ponderato....alla fine meglio "l'anonima" del concetto +o- innovativo svolto male (es. Croma, O Laguna)...quello che vuole la "gente" non è sempre quello che vogliamo /cerchiamo noi singoli
Poi IMHO sanno bene (coi feedback)* che chi compra una Toyota non lo fa per il meraviglioso design..
* ieri mi è arrivato il 4° feedback (ho comprato 2 MAzda6 e questo è il 4°)....ti chiedono di valutare TUTTO della tua macchina/officina....
mai ricevuto nulla da Fiat, Opel o Citroen
(EDIT: Opel mi mandò un feedback..mi ero scordato)
WCF
Bella grande tutta per voi.
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Segnalibri