Ho ritirato ieri la macchina.
Sono contenta anche se è presto per commentare.
Per ora posso dire che la visibilità è molto buona, l'auto è silenziosa, si guida bene. Ero un po' preoccupata per la posizione del cambio invece è molto comoda.
Il sedile guidatore è comodissimo!
Dopo 8 anni di benzina devo abituarmi al motore diesel... Comunque ho sempre odiato guidare, adesso invece inizia a piacermi!![]()
Vettura di sostanza e non di apparenza, ragione per cui in Italia non ha avuto molto successo.
Ce l'ha da un anno uno dei miei vicini, ha comprato quella pre-restyling motore a benzina e finora è contento.
La lava tutte le settimane e io tutte le volte gli dico ' Basta che consumi la vernice ! '
Secondo me hai fatto bene![]()
![]()
Proprio l'altro giorno, prima di far rifornimento sento alla radio: i prezzi del gasolio alle stelle
Comunque confermo, sono CONTENTISSIMA.
E' stata una bella sorpresa (nessuno la conosce, quando dico Auris tutti credono che sbagli a chiamare la Yaris) anche per chi ha avuto modo di salirci o guidarla (mio padre ha voluto a tutti i costi farci un giretto), tanto che mia madre ha deciso che l'anno prossimo (deve cambiare la sua) prenderà una Auris.
Alla fine tutti mi dicono che è bella anche esteticamente... forse non ha avuto una buona promozione o forse bisogna solo farci l'occhio... Non è una macchina brutta e non capisco come mai non sia piaciuta. Io sono fiera della mia "piccola"![]()
Qualcuno mi può confermare il fatto che il 2.0 D-4D 126 CV di questa "caffettiera" è dotato di catena di distribuzione?![]()
Yes gian,ha la catena,eccola:
Confermo,invece,che la corolla monta la cinghia..![]()
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Segnalibri