Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto orientali > Toyota

Avvisi

Visualizza risultati del sondaggio: Risucirà la Nuova Corolla Verso a sfondare in Europa?
3 12,00%
No 7 28,00%
Probabile 10 40,00%
Non saprei 5 20,00%
Partecipanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27/04/04, 16.54   #11 (permalink)
Banned

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

Citazione:
Scritto da Velox
Volkswagen vada oltre i 116 cv (soglia fiscale in molti paesi) con 136 cv sulla Touran
taaaaaaaaac eccola li la solita Volkswagen con più potenza
a disturbare ..

comunque,la cosa della soglia fiscale io non la tengo mai in considerazione
ma in quali paesi c'è questa soglia
e poi
non ci dovrebbe essere l'armonizzazione fiscale
Guglielmo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27/04/04, 16.54   #12 (permalink)
Velox
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da Abarth03
Citazione:
Scritto da Velox
...C'è in effetti da notare come la scelta dei motori sia solitamente più ampia tra i costruttori europei che non quelli asiatici, così come la scelta tra gli allestimenti e gli opzional.
Sicuramente. Ad ogni modo mi sembra che la Toyota proponga degli equipaggiamenti abbastanza completi, nonostante la scelta tra i vari allestimenti sia limitata. Io credo che oggi Toyota costituisca veramente un buon "value for money", non trovi?
Mi trovi completamente d'accordo. Per me la Toyota è attualmente una delle poche case che offrono automobili ad un prezzo pari al loro valore, senza dover aggiungere un premium price (anche se se lo meriterebbero) cui non corrisponde un controvalore nell'auto. Certo perdi possibilità di personalizzare... però se guardi il listino, dici: Corolla Verso 2.0 D-4D 22400€ + 340 di vernice metallizzata. Se vai con una Scenic (giusto un esempio) devi guardare sì il prezzo di listino, ma poi devi aggiungere la radio, la scheda "senza mani", l'esp, il clima automatico etc. e vai almeno un duemila euro più su di quello di listino. Io sinceramente preferisco i pacchetti preconfezionati "all in", tutto incluso, altrimenti il listino è solo fittizio. Non per niente ho comprato una prima asiatica, e ho pure fatto il bis
Vecchio 27/04/04, 16.58   #13 (permalink)
Velox
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da Abarth03
Citazione:
Scritto da Guglielmo
Abarth03

a me quella che terrorizza come prezzi è l'ALTEA ...6000 euro
più di questa (12.000.000 di vecchio conio) veramente
fuori luogo.
....ecco, questo particolare mi era sfuggito.
A me non era per niente sfuggito. Comunque i 22000 questa auto li vale tutti. E sono stati quattromila euro che mi hanno fatto prendere la Kia e non la Toyota.
Vecchio 27/04/04, 17.05   #14 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Predefinito

Citazione:
Scritto da Velox

....ecco, questo particolare mi era sfuggito.
A me non era per niente sfuggito. Comunque i 22000 questa auto li vale tutti. E sono stati quattromila euro che mi hanno fatto prendere la Kia e non la Toyota.[/quote]

Sul nuovo 4ruote c'è un bel confronto grand-scenic nuova corolla verso...lo leggerà bene ma mi sembra che a parità di accessori il prezzo sia molto simile...ma ripeto devo rileggere bene..alla fine poi le paragonano anche a altea e alla tua Kia.
6000 euro di più l'altea nn mi sembra anzi...cmq rispetto alla vecchia corolla verso questa costa molto molto di più.....
Avrà successo me lo auguro...qualche opel zafira in meno..e opel in generlae può fra bene a tutti fiat in primis
Stefano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27/04/04, 17.05   #15 (permalink)
Abarth03
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da Velox
A me non era per niente sfuggito. Comunque i 22000 questa auto li vale tutti. E sono stati quattromila euro che mi hanno fatto prendere la Kia e non la Toyota.
Eh beh, immagino... ...considerando che eri alla ricerca di un'erede per la Nubira, giusto? La tua esperienza si ricollega al mio discorso di sopra...e cioè che chi guarda la sostanza (e ce ne sono) si guarderà bene dal comprare la Seat Altea, secondo me. E questo perchè come vediamo ci sono altre vetture, ugualmente valide, ad un prezzo inferiore (e aggiungo io: pure più belle). La nuova Corolla Verso certamente vale tutti i soldi del prezzo di listino, come ho già detto prima...

PS: facci poi sapere come va la Carens...
Vecchio 27/04/04, 17.11   #16 (permalink)
Banned

Predefinito

Io penso che in questo segmento Fiat sia in un ritardo colossale
anche perchè Multipla non centra assolutamente.
Si devono dare una mossa perchè un buco del genere nella gamma
porta via la clientela .
Guglielmo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27/04/04, 17.18   #17 (permalink)
Abarth03
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da Guglielmo
Si devono dare una mossa perchè un buco del genere nella gamma
porta via la clientela .
Sono completamente d'accordo. E' stato un grave errore non fare la MPV basata sulla Stilo, spero ci ripensino per il nuovo modello.
Vecchio 27/04/04, 18.05   #18 (permalink)
World Championship Winner

Predefinito

Citazione:
Scritto da Guglielmo
Sono in ritardo... mi viene da dire ormai "troppo in ritardo". Mi sembra che il boom delle monovolume sia passato, Fiat non è stata capace nè di anticipare i tempi, nè di saltare sul carro al momento opportuno nè di inseguire. E' rimasta immobile a far nulla.
Multipla va bene... ma dev'essere un prodotto di particolare, fuori dagli schemi... non servirà a nulla banalizzare il frontale, certo non si raggiungeranno mai i volumi di vendita dei concorrenti!
vare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28/04/04, 09.24   #19 (permalink)
Velox
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da Stefano73
Sul nuovo 4ruote c'è un bel confronto grand-scenic nuova corolla verso...lo leggerà bene ma mi sembra che a parità di accessori il prezzo sia molto simile
A me non sembra proprio.
Allora ho inserito on line la lista degli equipaggiamenti (http://autopareri.com/article.php3?id_article=964).
Allora, la Sol è paragonabile alla Luxe Dynamique della Renault. Prendiamo i due motori turbodiesel, il 2.0 d-4d della Corolla Verso, viene via con 22400 €, mentre il 1.9 dci della Renault viene ben 24580 € cui devi aggiungere 600 € di Esp (di serie su Corolla), il lettore cd (+480 €) arrivi a 25660€ che son ben più di 3200€ oltre. Quindi ho paura che lì quelli di quattroruote si siano bevuti il cervello o hanno confrontato versioni non confrontabili.
Vecchio 28/04/04, 09.31   #20 (permalink)
Velox
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da Abarth03
PS: facci poi sapere come va la Carens...
Ancora 40 giorni di attesa
E per fortuna che non ho preso la Sorento
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.28.