![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: Risucirà la Nuova Corolla Verso a sfondare in Europa? | |||
| Sì | | 3 | 12,00% |
| No | | 7 | 28,00% |
| Probabile | | 10 | 40,00% |
| Non saprei | | 5 | 20,00% |
| Partecipanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
a disturbare .. comunque,la cosa della soglia fiscale io non la tengo mai in considerazione ma in quali paesi c'è questa soglia e poi non ci dovrebbe essere l'armonizzazione fiscale | |
| | |
| | #12 (permalink) | ||
| Ospite
| Citazione:
| ||
|
| | #13 (permalink) | ||
| Ospite
| Citazione:
| ||
|
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Sul nuovo 4ruote c'è un bel confronto grand-scenic nuova corolla verso...lo leggerà bene ma mi sembra che a parità di accessori il prezzo sia molto simile...ma ripeto devo rileggere bene..alla fine poi le paragonano anche a altea e alla tua Kia. 6000 euro di più l'altea nn mi sembra anzi...cmq rispetto alla vecchia corolla verso questa costa molto molto di più..... Avrà successo me lo auguro...qualche opel zafira in meno..e opel in generlae può fra bene a tutti fiat in primis | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
PS: facci poi sapere come va la Carens... | |
|
| | #16 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io penso che in questo segmento Fiat sia in un ritardo colossale anche perchè Multipla non centra assolutamente. Si devono dare una mossa perchè un buco del genere nella gamma porta via la clientela . |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #18 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Multipla va bene... ma dev'essere un prodotto di particolare, fuori dagli schemi... non servirà a nulla banalizzare il frontale, certo non si raggiungeranno mai i volumi di vendita dei concorrenti! | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Allora ho inserito on line la lista degli equipaggiamenti (http://autopareri.com/article.php3?id_article=964). Allora, la Sol è paragonabile alla Luxe Dynamique della Renault. Prendiamo i due motori turbodiesel, il 2.0 d-4d della Corolla Verso, viene via con 22400 €, mentre il 1.9 dci della Renault viene ben 24580 € cui devi aggiungere 600 € di Esp (di serie su Corolla), il lettore cd (+480 €) arrivi a 25660€ che son ben più di 3200€ oltre. Quindi ho paura che lì quelli di quattroruote si siano bevuti il cervello o hanno confrontato versioni non confrontabili. | |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |