![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Guarda i risultati del sondaggio: Risucirà la Nuova Corolla Verso a sfondare in Europa? | |||
| Sì | | 3 | 12,00% |
| No | | 7 | 28,00% |
| Probabile | | 10 | 40,00% |
| Non saprei | | 5 | 20,00% |
| Votanti: 25. Non puoi votare a questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| La Toyota ha pubblicato il listino prezzi ufficiale della nuova Toyota Corolla Verso 2004. I prezzi variano dai 19450 € della 1.6 a 5 posti fino ai 22400 della 2.0 d-4d a 7 posti. http://www.autopareri.com/article.php3?id_article=957 Piano piano inserirò, sempre nel sito, i dati tecnici, gli equipaggiamenti e alcune foto. |
|
| | #5 (permalink) |
| Banned Iscritto dal: 04/10/03 Località: Milano
| non ho idea se avrà successo o sara un'insuccesso io penso che Toyota si farà le sue belle venditine. L'auto è di qualità..è razionale e intellgente come tutte le realizzazioni Toyota . Solo una cosa mi da da pensare ...forse Toyota non si fa tante menate ,ne magari noi quà dentro per quel turbodiesel da soli 116Cv ma immaginiamo cosa succederebbe,quali critiche ,difornte a un'auto simile della Fiat ,tanto attesa ,con quella motorizzazione e quella potenza. Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Ospite
| Cita:
| |
|
| | #7 (permalink) |
| Ospite
| In sostanza io la penso come Guglielmo. Mi sembra una buona auto, senz'altro la metterei in lista se dovessi acquistare una monovolume del suo segmento. Non so neppure io dire se sarà un successo, ma sono convinto che certamente non sarà un flop. La linea è gradevole e sono sicuro che anche i contenuti saranno all'altezza del marchio e dei prezzi, a proposito dei quali dico che mi sembra siano abbastanza..."giusti" visto il tipo di vettura. Anzi mi sembra che non si allontanino molto dai prezzi del modello attuale. Concludendo, credo che darà soddisfazioni alla Toyota in ogni caso. |
|
| | #9 (permalink) | |
| Ospite
| Cita:
| |
|
| | #10 (permalink) | |
| Ospite
| Cita:
Seimila Euro non sono bruscolini, credo che un padre di famiglia che sta cercando una vettura di questo genere ci penserebbe bene prima di spenderli...se consideriamo poi che la Toyota non è certo inferiore alla Seat, come qualità...(anzi, alcuni dicono che le giapponesi oggi hanno la qualità che avevano le tedesche vent'anni fa) | |
|