droga a fiumi all' honda R&D,eh?
:b26
droga a fiumi all' honda R&D,eh?
:b26
Ultima modifica di J-Gian; 24-05-2011 alle 02:28
ma si guida con le chiappe?
Ve l'immaginate negli uffici italiani?
Tutti a fare le gare e nessuno a lavorare; anche quei pochi che oggi lavorano!
P.S. Lo voglio.![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Fantastico!
Questa è la tecnologia giapponese che paice a me![]()
花は桜木人は武士
pare di si...ti sposti col busto in una direzione e i giroscopi (pare mutuati da quelli di asimo che sta in piedi su una gamba sola) orientano la direzione.
dovrei linkarvi un disegno della ruota perchè è interessante.
la tecnologia non è bella o brutta. è tecnologia e basta. (cit)![]()
e questa è uno spettacolo.. lo voglio
si è sicuramente stato sviluppato con i prograssi fatti con Asimo...ho trovato un altro video in cui erano accanto e facevano vedere la similitudine del funzionamento.
Interesantissime poi le mini-gomme indipendenti che assicurano il moto nello spazio![]()
![]()
![]()
Finalmente qualcosa di tecnologico diverso dai soliti noiosissimi cellulari e auto ibride![]()
花は桜木人は武士
vi faccio notare che quando è "acceso" -1° video, quello in tv- (hanno schiacciato il pulsante e aperto le orecchie di topolino) anche se non c'è a bordo nessuno si muove rimanendo in equilibrio...cioè è in funzione il tutto. poi riesce a compensare l'aggiunta di peso di una persona e a seguirne i comandi.
cazzo, mica male davvero....
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Purtroppo non vado in ufficio.![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Segnalibri