Allora, martedì viene una mia amica dalla Romania per uno scambio culturale, arriva a Catania e, visto che sono la, la vado a prendere io... Ora, gli esperti, o chi comunque lo sa, possono dirmi quante ore di volo ci sono?
Allora, martedì viene una mia amica dalla Romania per uno scambio culturale, arriva a Catania e, visto che sono la, la vado a prendere io... Ora, gli esperti, o chi comunque lo sa, possono dirmi quante ore di volo ci sono?
non ne ho la più pallida ideama non fai prima a farti dare il numero del volo e cercarlo ? Ogni compagnia inoltre offre un monitoraggio in tempo reale del volo così almeno quel giorno saprai se è puntuale o in ritardo
花は桜木人は武士
Il problema è che a Catania non ho connessione e non posso farlo... Ora provo a farmi dare il numero del volo e vedo che si può fare...
Beh se non hai connessione pace...però almeno se ti fai dare il numero del volo sai già ora a che ora parte e a che ora arriverà,tu magari andrai all'aeroporto...se poi è in ritardo vai al barcome faccio sempre io
花は桜木人は武士
Segnalibri