Tuning esteticoTutto sul tuning estetico! | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #1 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Nn so se è questa la sezione adatta, chiedo se no ai mod. di spostarlo Citazione:
Citazione:
Voi cosa ne dite?? Ma se inquina cosi poco un auto a olio potrebbe anche circolare con il blocco?? Ma allora perche nn lo utiliziamo al posto della benzina
__________________ BYE BYE! | ||
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
bhe mi sembra una super idea...
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
poi lo vai a spiegare tu agli Arabi,alle sette sorelle americane...e persino a Moratti,toh, che non ce ne facciamo piu' niente del petrolio? E Bush,poverino,a chi va a far la guerra ? no,no...teniamoci stretti i nostri cari combustibili inquinanti... | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
molto interessante come alternativa ma allora perché le case automobilistiche non spingono verso questa direzione ? sento puzza di "olio bruciato" cordialmente drucker |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
molto interessante. ovviamente andrebbe contro tutti gli interessi economici di produttori e distributori di petrolio e derivati (come il metano). Bisognerebbe trovare qualche notizia in più!
|
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 13/05/03 Località: Reggio Calabria - Cosenza
mi suona strana una cosa... al tg2 parlavano non di biodisel ma proprio di normale olio di semi versato nel serbatoio! Ora che il motore diesel cammini lo stesso non ci sono dubbi ma quanto si deteriora usando olii grezzi, non pensati come combustibili? Voi ce li mettereste nel vostro multijet o nella vostra mercedes? Allora perchè non ci mettiamo la nafta agricola... tanto la macchina cammina.... Boh, io credo bisogni vedere quante prestazioni si perdono e quanto i diesel non aspirati (la maggior parte) si deteriorino.
__________________ Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston" |
| | |
| | #7 (permalink) |
| The Stealth Admin Amministratore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Rating: 0% (0)
Credits: 144.477 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Però se il biodiesel prendesse piede, temo non ce ne sarebbe abbastanza per tutti...
|
| | |
| | #8 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 27/07/04
Scusate se metto il link di un altro sito ma leggete questi post... http://www.quattroruote.it/auto/club..._2005_08_34_00 |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Ospite | Citazione:
..mi chiedo se può funzionare regolarmente e senza pericoli per gli iniettori dei Common Rail & Multijet.. | |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |