![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Tuning Tuning, motore, esterni e interni! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
NO! blu...rosso....giallo....li vedi lontano un km.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ciao!! | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 23/10/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao, io ho montato dei distanziali da 0,5 cm per parte, di alluminio (quindi sembrano parte del cerchio) con allargamento della carreggiata di 1 cm quindi, con cerchi da 17" e gomme 215/45. Funzionalmente non ci sono problemi, ed ho eliminato l'occasionale interferenza delle ruote posteriori con i locari, a pieno carico. Tenuta e frenata, ottime. Dimenticavo, la vettura è una Multipla JTD, i distanziali sono originali Fiat. Ciao. |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io monto dei distanziali da ben 21mm, in acciaio nn verniciati. non ho mai avuto problemi ai posti di blocco, se dovessi averne ho ben altro a cui pensare ke ai distanziali! ho i cerki della polo gti vekkia serie, solo andando a guardare si notano i distanizali. i passaruota sono leggermente allargati, e non si notano molto le ruote in fuori. sono il presidente del Club Lupi Arose&Company, ed in ogni caso quando mi fermano non mi kiedono mai il libretto ma qualke consiglio sulle elaborazioni. trovate ogni mese il mio numero di cell. nella voce club di ElaborarE - Vw Lupo Club (www.club-lupiarose.it) è un pò ke nn mi faccio vedé da ste parti, il tempo è denaro. P.S.:la tua è una punto gt x caso??
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 09/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | perche fanno solo danni!al massimo ammorbidiscono leggermente l'assetto dell'auto dato che viene allungato il braccio della sospensione,possono far toccare il pneumatico al passaruota negli avvallamenti,danno più rollio, e poi?che danni fanno? |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 18/01/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho una punto mk2 b con cerchi di 15 canale di 7,ammortizzatori rinforzati e molle meno 3,5 cm con i distanziali da 1.6 cm, ci ho gai fatto 80000 km e non ho avuto nessun problema.....anzi la macchina sta più in strada. l'importante e che controlli se le ruote non escono fuori dai passaruota e soprattutto che negli avvallamenti non freghi la gomma nel parafango dietro. A me fregava dietro, sono stato dal carrozziere, ha limato un pò e verniciato!!!! perfetta |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
E la tenuta di strada che tu imputi ai distanziali è solo un misto tra il limite più secco tra tenuta e perdita d'aderenza e l'effetto del ribassamento delle gomme e delle sospsensioni. Hai un miglior comportamento con gomme da qualche euro in più che non dei distanziali. | |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 08/05/07 Località: Salerno
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io da più di un anno ormai ho sostituito cerchi, gomme e molle originali della mia Ypsilon: ora monto cerchi in lega da 16" con canale da 7 pollici su delle 195/45 r16, molle H&R -3,5 cm e distanziali da 1,6 cm, almeno fino a sabato...ho acquistato dei nuovi distanziali da 2 cm e preso appuntamento dal carrozziere per modificare i parafanghi posteriori. Cmq di problemi mai avuti... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |