![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Tuning Tuning, motore, esterni e interni! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'utilizzo dell'olio di colza come carburante evade il fisco italiano e le accise previste per il pagamento di ogni carburante. Questo il motivo x cui costa la meta' del gasolio. Citazione:
I gas di scarico saranno meno inquinanti del gasolio. Prestazioni e consumi sono identiche. | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/01/04 Località: Fano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | peccato che l'olio di colza lasci sugli iniettori delle belle schifezze dovute al fatto che a differenza del biodiesel, sono presenti cere e lacche che durante la combustione, si appiccicano un pò dappertutto. |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/03/03 Località: Ancona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non penso che l'olio di colza sia una soluzione adottabile su larga scala a meno di non voler dedicare alla coltivazione di tali semi l'intera penisola. non mi rendo conto quante piante ci vogliono per spremere qualche litro ma per soddisfare milioni di auto la cosa non mi sembra tanto fattibile
__________________ "...io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare." SAMUEL BELLAMY (Pirata alle Antille nel XVIII secolo) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |