![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Tuning Tuning, motore, esterni e interni! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma che c'entra il titolo del thread?
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Lo vendevano per corrispondenza pubblicizandolo su riviste del settore; venne testato dichiarato assolutamente inutile. Ricordo un mio vecchio conoscente che lavorava ai tempi nella direzione pubblicità di 4R, la rivista al momento dello smascheramento della truffa stracciò contratti milionari di pubblicità dell' inutile tubicino. (e lui s'incazzò molto per le provvigioni perse). Cambiano i tempi, cambiano i modi di vendita: - Anni 80: vendita per corrispondeza, con pubblicità su riviste. - Anni 90: catena di S. Antonio (ribatezzata Multi level Market perchè fa più figo) - Anni 2000: Aste on line con tanto di compari che aiutano. ....ma le fregature rimangono le medesime
__________________ | |
| | |
| | #13 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusate, ho cambiato titolo e collocazione...
| | |
| | #14 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il titolo l'avevo messo perchè eventualmente sarebbe stato istallato sulla mia cabrio |
| | |
| | #15 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | eh si, ma credo che il titolo si debbe usare per far capire di che si parla!
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |