![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Tuning Tuning, motore, esterni e interni! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 01/08/05 Località: Genova
| Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno sa aiutarmi nel reperire una luce di cortesia colorata per l'interno della mia auto, da sostituire a quella tristemente bianco-giallastra che ho di serie, su una Lancia Y. Grazie a tutti Ciao A |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale | Nei negozi specializzati dei tarroccamenti d'auto trovi le lampadine colorate. Se non trovi il colore desiderato, potersti andare sul fai-da-te, andando da un negiozio di fotografia, comprare un filtro colorato di plastica, tagliarlo e applicarlo sulla lampadina. Sei nuova? |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 01/08/05 Località: Genova
| Si sono nuova... Ho gia modificato e applicato luci di cortesia ne vano porta oggetti, nel bagagliaio e alle portiere, visto che il prestigioso marchio Lancia non da un tubo di seriem nemmeno la luce nel bagagliaio... Ma i negozi, pochissimi a Genova, sono sccessivamente cari e poco competenti, cercavo consigli magari per uno store online, ma effettivamente mi sono spiegata poco e male Ciauuu A |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 16/01/05
| Cita:
Magari trovi qualcosa; non so esserti d'aiuto maggiore perchè non è quello il mio genere ( | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale | Cita:
Volevo il cruscotto rosso, mentre l'origine era verde chiaro, ho smontato il coperchio, rimosso il filtro verde e ho messo un filtro rosso preso dal fotografo, opportunamente tagliata alla forma giusta. Quei piccoli lavori manuali che solo a noi viene bene! | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| Cita:
A Genova non conosco tanti negozi di tuning, ma di fotografia posso assicurare che sono ben forniti e professionali... ma per quel genere di lavori basta un ferramenta!
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| Cita:
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |