![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Tuning Tuning, motore, esterni e interni! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
ma a questa che si intravede appena: ![]() E sembra proprio una Punto II. Comunque, come si intuisce dal nome delle foto, stanno girando il film a Tokio, quindi è presumibile che le auto Jap la facciano da padrone. | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Si mi riferisco proprio a quella.... a me sembrava una golf 5 ma ora che mi ci ffate pensare potrebbe essere una punto.. ma in giappone!?
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ma soprattutto perchè distruggere una 911 al posto della 350Z?! ![]() E vai con le Skyline!!! ![]() ![]() Vedere la Scion scatoletta incidentata è qualcosa di appagante! Azz ke botta per la Lexus
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ah...è una lexus? |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | uhm....se guardate le auto parcheggiate olltre il recinto hanno la targa californiana....quindi il film forse e' ambientato a tokio....boh..... E quella dietro il furgone...a guardare quel particolare....mah...sa di 307 o di polo o di golf iv...
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #19 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ecco l'europea... una Golf V
__________________ Ultima modifica di Touareg : 23/01/06 alle ore 00.54. |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 02/04/05 Località: cairo montenotte
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a me nell'uno mi piaceva da morire la sfida fatta a un semaforo della Supra del protagonista contro una fantastica ferrari testarossa nera che purtroppo perde.... la frase del ferrarista mi sembra che sia così "Ehi bello, questa ferrari costa più di ....(poi non mi ricordo bene..) cmq mi fa veramente incazzare che non usano manco una macchina italiana!!!! _okkioss
__________________ ... ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |