![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Tuning Tuning, motore, esterni e interni! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() da autoblog.it Certa gente proprio non sa che fare... e la cosa peggiore è che altra gente non sa più come buttare soldi!!!! | ||
| | |
| | #2 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 17/02/07 Località: Canneto sull'Oglio (MN)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | aiuto... ma pensare a fare delle macchine serie prima di metterci il cerchione strafigo?
__________________ -.-.-.-.-.-.-FIAT 4 LIFE!!!-.-.-.-.-.-.-.- GPunto owner ...costituzionalmente contro le auto francesi... ![]() ![]() Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 16/04/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io avevo i cerchi in puro argento ora sulla bmw ho dei work da 20" da me personalizzati con canale nero cromo, 5000€ di vernice nero cromo e 1600€ a cerchio anteriore e 1800€ a cerchio posteriore sull'a1 ho i 17" tutti cromati ho fatto un hummer tempo fa con i 26"!!! ovviamente la spalla delle gomme è ridotta a 25..20...si deve stare attenti con i marciapiedi senno son cavoli
__________________ Audi A1 BMW M6 cabrio Seat Ibiza FR TIDDIAI 200cv BMW M3 Cabrio in arrivo Mercedes E200 coupé GPL |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | avevano bulloncini swarowsky e canale in argento, non vernice particolare o trattamento lucido, vero e proprio argento.
__________________ Audi A1 BMW M6 cabrio Seat Ibiza FR TIDDIAI 200cv BMW M3 Cabrio in arrivo Mercedes E200 coupé GPL |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
O ti hanno preso per i fondelli oppure sai di spararle grosse. Con i canali in argento: - ogni cerchione peserebbe quanto 2 o 3 cerchi in lega. - costerebbero ogn'uno quanto mezza utilitaria - ma soprattutto, si spaccherebbero sotto il solo peso della macchina. | |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non sono tutti in argento, solo il canale sono i cerchi che monta quella 500 con il motore alfa! erano da 15", pesavano abbastanza, costo 8000€
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |