![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Tuning Tuning, motore, esterni e interni! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 10/05/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve ho notato che molti sono interessati all'argomento "centralina rimappata" ma pochi sanno davvero cosa comporta: - aumento dei cavalli - aumento della coppia - aumento di velocità massima e accelerazione - diminizione dei consumi il tutto lo potete avere solo se evitate i moduli aggiuntivi e vi rivolgete a dei professionisti ,la modifica è assolutamente invisibile.Io stesso ho rimappato più di una macchina e vi garantisco che i risultati si sentono:la mia 147 jtd 1.9 120cv è stata portata a 150cv con un aumento della coppia del 33% con un guadagno di circa 14-15 Km/h,il mio gioiellino la Audi s3 1.8 turbo da 210 a 255cv e quasi 20km/h in più e il 30% di coppia in più. Se volete maggiori informazioni sarò lieto di aiutarvi e di indirizzarvi dalle persone giuste. |
| |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
E quoto luc@ per la questione delle emissioni: mettere mano su una euro 4 o 5 è il modo migliore per aumntare a dismisura le emissioni.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| |
| | #4 (permalink) | ||
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
| ||
| |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Anche l'invisibilità è un falso mito. E' invisibile quando tutto va bene e la porti ai tagliandi scucendo €€€€€€ (ma se ti aggiornano la centralina ce l'hai nel frac....) ma se ti presenti con la turbina in due e pretendi la garanzia ci mettono 3 nanosecondi a sgamare la cosa. Anche perchè basta guardare UN parametro per capire se la centralina è originale o no. Lo capirebbe anche un bimbo di 1a elementare....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| |
| | #6 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
A proposito... è vero che ciò vale anche per le vecchie focus tdci 100 e 115cv? Ho trovato in giro pareri discordanti... P.S. comunque, a rigore, si rischia pure che l'assicurazione in casi di incidenti gravi chieda una perizia e non paghi attaccandosi al cavillo della centralina rimappata... | |
| |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| |
| | #8 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Invece delle focus ne sai qualcosa? | |
| |
| | #9 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
__________________ | |
| |
| | #10 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |