![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Tuning Tuning, motore, esterni e interni! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | un bel raduno,tutto gratis....ho passato un bel pomeriggio,i miei amici hanno fatto un video. però mancano qualche foto (tra cui la mia http://www.youtube.com/watch?v=Qhk7zqfPKDk
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma Teknos pensavo che nel video avrei trovato anche qualche bella presenza femminile e invece ci hai propinato solo queste "cose" sgargianti!!! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ecco qua delle foto.... scusate la faccia misto pirla/rincoglionito ma dopo ore sotto il sole ero esausto,però dai..mi sono divertito!! eccomi con la Clio. ![]() io e la Megane coach aerografata ![]() i 3 tamarri dell ave maria e la 156 ![]() 15??? 6!!! ![]() pazzesco.... ![]() il ranzani con l Hummer nuovo ![]() per ora solo queste beh..che dire,io con auto del genere non ci andrei in giro! però devo ammettere che sono fatte da dio....delle sculture,infatti sono bellissime da vedere.... anche chi non ama il tuning (anche io non lo amo....) le può apprezzare
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 31/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma quanto sono brutte quelle auto ?!? ma al giorno d'oggi se non ti fai riconoscere per strada non sei nessuno ?!? mah...per me sono soldi (e tanti) sprecati...
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |