![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Tuning Tuning, motore, esterni e interni! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 02/08/07
| Allora un CIAO a tutti !!! ho una Punto '95 55 Cavallucci 1100 ... mmmh sotto ciò i cerchi originali della fiat (in lega) la misura dei pneumatici attuale è 165/60 R14 (è buona questa o mi consigliate una misura diversa?) Inoltre consigliatemi alcune marche (perfavore!) però marche con prezzi contenuti... e buone qualità... è da poco che ho l'auto non ho esperienza in pneumatici ah ho postato qui perchè non sapevo dove altro postare =| ... scusate se ho sbagliato... Vi ringrazio già x eventuali risposte |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 11/08/06 Località: Cuneo
| Se vuoi dei pneumatici che durino molto ti consiglio i Michelin Energy (durano un'infinità, ma in curva... meglio andare piano Per altre marche non saprei dirti... Pirelli, Continental, Brigestone; vanno tutte bene ed hanno prezzi simili. Una cosa che ti consiglio, però è quella di non andare a prendere pneumatici di marche semi sconosciute... la sicurezza è importante. Che dire... buona scelta e benvunuto nel forum.
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #3 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| Io alla fine ho messo le Energy alla Y e non è mai andata così bene Effettivamente per ora non sono state niente male nemmeno sul bagnato (non ho ancora provato il bagnato serio, però), l'unica questione è che probabilmente all'inzio sono un po' "impersonali", non si fanno sentire abbastanza al volante, ma poi cambia subito
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| Confermo le energy....visto che il collega di cui sopra,ascoltato il parere si e' trovato soddisfatto.....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 31/03/05 Località: Perugia
| Confermo che le Energy sono ottime, sulla mia vecchia Punto 75 Elx del '95 ho sempre avuto quelle e mi son sempre trovato molto bene! Non sportive, ma io guido, per cos' dire,"allegro"e non mi hanno mai tradito...sii responsabile e non avrai noie o problemi! P.S. benvenuto anche da parte mia!
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |