![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Tuning Tuning, motore, esterni e interni! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 31/03/05
| premesso che io non l'ho mai usato, credo occorra farlo spesso , almeno ogni 10.000 km se non 5.000 (dipende da dove usi la machina e quindi dalle impurita' accumulate. presumo inoltre che la parte rognosa sia smontarlo e lavarlo, e rimontarlo, mentra la oliatura immagino essendo un procedimento semplice non porti via tempo e per questo non mi e' stata evidenziata, ps penserei ad una funzione protettiva
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere, per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 31/03/05
| utilizzando una tecnologia segreta (Google) e scrivendo " filtro aria bmc CDA manutenzione" sono finito sulle istruzioni: meglio ogni 5000 km occorre oliarlo (pare esista uno spruzzatore che permette di stenderne un velo) viene venduto con un kit per collegarlo alla prese d'aria e quindi prendera aria il piu'possibile fresca (quindi presumo vada collegato a meno di particolari conformazioni del voyager )
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere, per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 08/03/07
| Anche io ho spulciato un po' in giro ma ci sono metodi di manutenzione/installazione incongruenti .... ecco perchè ho aperto questo topic, per sentire il consiglio diretto di chi lo usa già AVANTI IL PROSSIMO |
| | |