![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #122 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 13/07/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho una punto,alla quale ho montato i distanziali,non cambia assolutamente nulla in fatto di tenuta. e puramente estetico il fattore distanziali. credete davvero che due cm per parte sfasino le geometrie della vettura? |
| | |
| | #123 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Nelle sospensioni sovente di ragiona per mm e decimi di grado. due cm sono un'enormità. Mica si tratta di montare un bidet....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #124 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Credo che diciate cose complementari. Peppus dice che coi distanziali non migliora la tenuta. TonyH (con mio pieno accordo) dice che peggiorano il lavoro delle sospensioni. Non dite proprio la stessa cosa, ma di sicuro non vi contraddite. |
| | |
| | #125 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 13/07/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | azz tony ci hai preso in pieno con l esempio tony io ho detto che due cm per mozzo(quindi scarreggiando di piu la vettura) non si ottiene benefici e nemmeno peggioramenti,non ho detto due cm di ribassamento molle i distanziali sono puramente estetici,e l assetto che e tarato per la strada in modo abbastanza preciso,e nemmeno quanto credi perche nel loro studio di funzionamento,le molle devono trattenere un peso vettura che varia in continuazione sia per le sollecitazioni che riceve dal terreno sia per il peso che la vettura stessa trasporta |
| | |
| | #126 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 10/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cosa? non si ottengono peggioramenti? avete mai sentito cose cm rottura delle sospensioni? allargare la carreggiata è uns cosa che deve essere studiata.. bene! |
| | |
| | #127 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Accorciare la distanza percorsa dalla leva del cambio è possibile utilizzando un cosidetto "Short shifter". Cerca su google se qualche casa ne produce per TT, non ne sono sicuro perchè è un componente utilizzato di solito per auto jap o usa. Nell'uso pratico devi mettere in conto una maggiore fisicità della leva...farai molta più fatica nel cambiare le marce. Però per il resto non dà problemi, ed è anche un componente abbastanza economico rispetto al costo di altri particolari tunnnnnnning.
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #129 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 10/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vedo ogni tanto, qualche annuncio di audi tt esteticamente piuttosto elaborate.. e tutti dicono kit ufficiale audi.. ma questi kit, vengono ordinati come? io su al volante non leggo dell'esistenza di tale cosa.. |
| | |
| | #130 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A parte il fatto che al volante ha l'attendibilità dei fondi di caffè ed è lecito usarlo solo in funzione di carta igienica, nemmeno io ho mai sentito di questi kit, anche se credo che nel listino di accessori after market ufficiale ci sia qualcosa...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |