![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Tuning Tuning, motore, esterni e interni! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vorrei sapere se sono legali, quanto costano e se davvero migliorerebbero la tenuta di strada della mia opel corsa! grazie!
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Sono la tipica modifica fatta da meccanici che non capiscono una cippa.
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Concordo con quanto detto da alfaomega, aggiungo il maggiore consumo dei pneumatici e lo sterzo che diventa più duro.
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 18/01/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ce li ho sulla macchina e devo dire che la tenuta è aumentata, comunque più che altro li ho montati perchè mi piace che le ruote siano a filo della carrozzeria |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 16/04/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non sono legali ma si camuffano facilmente, basta che siano accoppiati a dei cerchi in lega di disegno un pò particolare o cromati e che non sporgano troppo (un 20mm al max)
__________________ Audi A1 BMW M6 cabrio Seat Ibiza FR TIDDIAI 200cv BMW M3 Cabrio in arrivo Mercedes E200 coupé GPL |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per la tenuta se insieme a un buon assetto hanno il loro ruolo..sono dannosi per i cuscinetti!!
__________________ Audi A1 BMW M6 cabrio Seat Ibiza FR TIDDIAI 200cv BMW M3 Cabrio in arrivo Mercedes E200 coupé GPL |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Accoppiati poi ad un "buon assetto" fatto in casa sono un ottimo modo per farsi del male contro qualche guard rail. | |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | con assetto intendo eibach, bilstein, KW...
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | E io per buon assetto intendo la messa a punto di un auto fatta da decine di ingegneri e centinaia di tecnici, con anni di esperienza, mesi di progettazione e messa a punto e migliaia di km di prove di validazione. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |