![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Tuning Tuning, motore, esterni e interni! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | un mio conoscente aveva fatto un incidente con una classe E avantgarde ed in seguito ad esso ha preso fuoco...però il cruscotto e il tunnel centrale sono rimasti utilizzabili e quindi....monterò il cruscotto della nuova E sulla mia E 200 coupé...il tutto gratis...ho avuto fortuna! voi cambiereste il cruscotto della vostra auto con uno più moderno?
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sicuro che ci stiano? Io credo di no. E poi, parere personale, verrebbe fuori una grossa porcheria
__________________ '06 Audi S4 Cabrio 4.2 V8 quattro '08 Fiat Bravo 1.6 multijet Dynamic '08 BMW 520d Futura |
| | |
| | #3 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si,ci sta. cmq rifaccio tutto l'interno, mettendo anche le bocchette dell'aria dietro. certamente lo devo adattare, poi devo rivestrirlo con nuova pelle, insomma, un lavoro complesso...però ci riesco poi ho in mente di montare dei cerchi in lega delle ultime mercedes...
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Domanda: quanto ti verrà a costare tutto ciò? Non ti conviene vendere la macchina e passare ad un CLK vecchio modello? E poi, nel caso volessi tenere a lungo la tua Mercedes, magari oltre 20anni, così per farla diventare storica......beh, con la modifica che hai intenzione di fare, devi sapere che non potrai! Valuta bene la cosa, anche perchè supereresti il valore (nullo) dell'auto. Oggi un Coupè a benzina del 94 (mi sembra guardando le foto che sia il restyling) non lo vuole più nessuno...
__________________ '06 Audi S4 Cabrio 4.2 V8 quattro '08 Fiat Bravo 1.6 multijet Dynamic '08 BMW 520d Futura |
| | |
| | #5 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
poi la makkina l'ho presa usata neanche un anno fa, con soli 70.000km , tutti certificati...si può fare diventare d'epoca, a patto che nn tocco l'airbag e i pretensionatori...dici che nn lovuole più nessuno? ho dovuto offrire di + per farmela dare, xché c'erano altre 4 persone che avevano intenzione di comprarla...in ogni caso, nn la cambierei mai con una clk vecchia, la ritengo un passo indietro rispetto alla E coupé, sia come linea sia come dotazione (nn c'era neanche il volante regolabile!)...semmai con una E cabrio o con una nuova clk (che mi piace molto perché riprende alcune soluzioni della E coupé, come il montante che scompare insieme ai vetri e il "braccio" che porge la cintura).
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ciao!! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |