![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Tuning Tuning, motore, esterni e interni! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | approposito di bolidoni modificati... il 20 giugno esce 2fast 2furious!!!...dicono ke la trama è ridotta all'osso x lasciare spazio alle scene d'azione...spero mi piaccia come il primo! p.s.: ke ne pensate di quella honda s2000 ke si vede nei trailer di colore fucsia |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 27/04/03 Località: Seregno [mi]-->[MB]
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quel fucsia non rende granchè...la S2000 è una gran macchina, ma di quel colore non mi piace tanto come una normale nera o di quel grigio scuro che, per me, le dona tanto. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 23/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sinceramente mi è capitato di vedere più di una volta, queste vetture che al di sotto della stessa recano delle luci che illuminano l'asfalto. Oppure lucine azzurre sugli spruzzatori del parabrezza, sui cofani, al posto delle convenzionali luci di posizione... Mah; sinceramente non lo condivido molto. In più, l'altro giorno ho visto una moto con una luce azzurra vicino la ruota posteriore.
__________________ Saluti a tutti. Steka. GoMadeInItaly |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 25/08/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le moto con le luci blu vicino alla marmitta sono anni che esistono. Non ci sono solo blu ma anche di altri colori, penso che derivi dalla moda dei raiders americani che le montano sulle harley. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |