![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Veicoli commerciali e industriali Veicoli commerciali, veicoli industriali, bus, camion.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/02/04 Località: Roma
| Cita:
PSA abbandona la famiglia del Berlingo? | |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| Cita:
Dell' attuale esiste gia' un accordo per le equivalenti versioni Peugeot/Citroen E' preoccupante piuttosto che lo si voglia fare in Turchia.Attualmente e' prodotto in val di sangro | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Cita:
Non penso ci sia a breve un modello nuovo che lo sostituisca Ducato/Scudo mi sembrano i candidati piu' probabili visto che gia' attualmente sono comuni tra Fiat e PSA. Un mezzo commerciale leggero marchiato Lancia...mi sembra altamente improbabile | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/02/04 Località: Roma
| Cita:
...bè speriamo proprio di no!Guarda i Mercedes, rispettano la qualità delle auto Mercedes? Cmq mi sa che l'idea più probabile sia il nuovo Scudo. | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 21/06/04 Località: Spagna
| Cita:
Anch'io penso sia un erede per Doblò e Berlingo/Partner(Ranch). Per Scudo e company abbiano già degli accordi
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Cita:
Noi forse diamo per scontato che gli eredi di tali modelli debbano per forza essere costruiti insieme da PSA e FIAT...ma in realta' ogni volta ci sono contratti nuovi Pertanto se questo annuncio si riferisce al lo Scudo,aspettiamoci,se ci sara' l' accordo,nuovi annunci anche per nuovo Ducato e nuovo Ulysse. | |
| | |