![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Veicoli commerciali e industriali Veicoli commerciali, veicoli industriali, bus, camion.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| un mio amico mi ha richiesto se esiste un elenco di tutti i veicoli che possono essere immatricolai autocarro in Italia.... esiste secondo voi?no perchè io ne conosco solo qualcuno però non tutti.... Se fossi OT spostami,grazie |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Teoricamente per immatricolare autocarro un veicolo, dovrebbe essere sufficiente eliminare il sedile posteriore e le relative cinture di sicurezza. Il problema è il solito, cioè il nulla osta della casa madre qualora questa non preveda a listino una versione autocarro...
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| ah capisco abarth..però non penso che una berlina sia immatricolabile autocarro,mentre penso che x un SUV non ci siano particolari contro indicazioni... il mio amico era interessato a sapere riguardo all'X3..... |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
...occhio che se lo pizzica la polizia nei week-end, potrebbe multarlo o fargli passare un brutto 1/4 d'ora..
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Cita:
PS: ho spostato il topic, mi sembrava più corretto parlarne sotto "veicoli commerciali"....
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. Ultima modifica di Abarth03 : 28/02/05 alle 22.03. | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 22/04/04 Località: Costa Volpino (BG)
| Comunque gli articoli sull' utilizzo di mezzi immatricolati come autocarro non sono molto chiari, l' unica cosa che ho capito è che può usarli solo il proprietario e che si possono trasportare solo oggetti inerenti l' attività svolta.
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Cita:
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. | |
| | |