![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Veicoli commerciali e industriali Veicoli commerciali, veicoli industriali, bus, camion.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
| Cita:
| |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 05/03/05
| iveco ha stabilimenti in spagna (ex pegaso) dove produceva alcuni eurostar e forse pure gli stralis e in germania (ex magirus) dove produce gli stralis e produceva eurotech e altri pesanti |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 06/08/05 Località: torino
| gli stabilimenti iveco sono a torino brescia avellino suzzara germania ulm spagna valladolid madrid barcellona francia lione annonais oullier trappes cina dove vengono fatti i daily e l'iveco e venduta come naveco nanchino questi sono solo alcuni stabilimenti ma sono i principali ciao Jhonny
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 07/08/04 Località: Bolzano
| Cita:
__________________ Civic Type R - FN2 R-01557 Ultima modifica di Akula : 04/12/05 alle 08.17. | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
...a Bolzano costruiscono l'Iveco LMV, progenitore di Fiat Oltre
__________________ | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 04/01/07 Località: Calabrese Doc (Jonio cosentino-presila) ma trasferita in Svizzera
| Inoltre a Bolzano vengono costruiti i 330.30 ANW (tipo Overland per intenderci) destinati ai mercati Russi. Da non scordare inoltre che la KHD (Magirus) fece un accordo con la Renault, la Daf e la Volvo per la costruzione di una cabina "unica"(detta del club dei 4") che servi' poi come "piattaforma" per la cabina degli Z, inoltre sempre la Magirus forni' dele cabine arretrate alla Daf. La Magirus stessa forni' poi alla Fiat i suoi "musoni" 2 e 3 assi privi di motore su cui vennero montate motorizzazioni Fiat e venduti con il marchio Fiat o Unic e denominati Pac 190 o Pac 260.. Altro camion nato dal primo accordo tra KHD e Gruppo Fiat (e quindi Fiat V.I., OM, Lancia veicoli speciali ed Unic di proprietà Fiat insieme al 50% della Peugeot in compropietà con la Michelin dal 196 Per altre info sulla produzione Iveco.. son qui!!! Ultima modifica di MissTrakker : 05/01/07 alle 01.26. |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 07/08/04 Località: Bolzano
| Cita:
__________________ Civic Type R - FN2 R-01557 | |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
| Dopo mesi di dubbi (e di non ricerca di informazioni lo ammetto) ho scoperto che lo stabilimento di Via San Polo a Brescia della Iveco mezzi Speciali è definitivamente chiuso, anche se c'è ancora un po' di materiale in giro nel piazzale. Dato che la mia ragazza (ex..) abita a poche centinaia di metri e mia nonna a meno di un km sono abituato a passare di lì e da un po' non vedevo mezzi nel piazzale (sempre pieno). Pensavo sempre che un giorno mi sarei fermato a dare un'occhiata dato che solo una rete fitta ma non troppo divideva il piazzale collaudi dalla strada che faccio, adesso è un po' tardino mi sa.. anche se mi piacerebbe lo stesso entrare a fare un giro..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 02/04/08
| Cita:
| |
| | |