![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Veicoli commerciali e industriali Veicoli commerciali, veicoli industriali, bus, camion.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
__________________ | ||
| | |
| | #32 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 20/09/05
Comunque hai ragione,uno come me che ha iniziato a fare gli eccezionali sui fiat 682 e Titano sovralimentati dovrebbe piantar li e girare con l'apetto 50,non son piu capace a girare con i macinini moderni.
__________________ | |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 20/09/05
__________________ | |
| | |
| | #34 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
....mi permetti di dissentire o perlomeno di dubitare? ..ho diversi conoscenti ed un amico proprietari di cave o impianti di betonaggio: se questo era un problema comune o diffuso non li avrebbero di certo riacquistati questi mezzi, visto e considerato quanto costa la rottura degli assi, te lo dice uno che é ossessionato da questo danno..
__________________ | |
| | |
| | #36 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | xWilhem di retarder esistono due tipi, idraulico che muove una massa d'olio in senso contrario all'albero di trasmissione e uno elettrico che crea un campo magnetico sempre sull'albero di trasmissione. il cantilever nn so che sia e il converter è un convertitore di coppia idraulica che serve a moltriplicare la coppia in fase di avvio... cioè parti come fai partire una macchina e lui conpensa gli sforzi... correggietemi se sbaglio. cmq rosco io di passato nn ne so molto alla fin fine vado per i 20anni e ho ancora mio padre che mi aiuta nel lavoro, ma prima di fare spese ci penso 1000volte finito ci penso ancora e in più mi informo da meccanici carrozzieri ecc ecc e sivi è sempre stato sull'olimpo dei mezzi eccezionali e non penso per tutti i problemi che dici tu... sarà l'ora di finirla e di prendere un eurocargo? o pardon un P? scherzo ovviamente |
| | |
| | #37 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 26/02/07 Località: Torino....
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | rianimo questo argomento... alcuni semplici appunti...... il cursor 13 ha 12.8litri e non 13,7....quello è il vecchio montato fino a Eurotech ed EuroStar con Pmax di 470cv e 2110NM. il Dc1608 ha invece 620cv e 3000Nm......questo motore è un parente....non strettissimo, diciamo così, del più anzianotto DSC14 (che è stato citato) che aveva 14,1litri e passò dai 350cv e 1250Nm del 140 ('69-ma si chiamava solo DS14) ai 530cv e 2300Nm del 144/530 del 1995 Per ciò che è stato detto riguardo le turbine rotte fu un difetto di gioventù, già segnalato da alcuni altri imprenditori, per la presenza della Vgt. ma ora è un problema che parrebbe risolto. per quanto riguarda il cantelever è un tipo di sospensione a balestre rovesciate.....se VGT ha una foto magari riesce a rendere meglio l'idea....comunque lo vedete il modo evidente guardando tra i due ponti di un mezzo da cava tradizionale. anche missTrakker avrà sicuramente una foto....io ho momentaneamente photoshop inutilizzabile.... Ultima modifica di R580 Topline : 27/02/07 alle ore 18.53. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |