Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Mondo Motori > Veicoli commerciali e industriali

Avvisi

Veicoli commerciali e industriali Veicoli commerciali, veicoli industriali, bus, camion....

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15/01/06, 19.58   #1 (permalink)
Giovane Promessa

Predefinito vediamo se qualcuno mi può aiutare

Nel lontano 1981 a seguito di una pagina di miei disegni pubblicata da Gente Motori, fui contattato da un ingegnere per realizzare un autoblindo per la Polizia.
Disegnai lo stile di quella vettura e successivamente presso un'officina di Modena, ne venne realizzato anche un esemplare che, spiato e fotografato, apparve anche sulle pagine di Quattroruote nel 1983, mi sembra ottobre. Persi poi i contatti con chi l'aveva realizzato, un certo ing. di Roma, autore anche di altre meraviglie nel campo auto, come un camion sempre x fuoristrada, allargabile a dismisura per emiri arabi.
Qualcuno ne ha mai sentito parlare o visto in circolazione? Purtroppo di questo ingegnere non ho più saputo nulla.
Se mi riesci, scannerizzo anche l'immagine e la foto di 4r. Chiaramente è solo ed esclusivamente per una mia curiosità personale.
Grazie per l'aiuto
multiplex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.50.