![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Veicoli commerciali e industriali Veicoli commerciali, veicoli industriali, bus, camion.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Concessionarie non più concorrenziali in quanto ad offerta verso i clienti (perlomeno nelle zone nord ovest delle prov. di VC, NO, BI, VB, VA, MI) ..infatti Renault (pur avendo prodotti di scarsa qualità) sta avanzando molto rapidamente (in virtù anche dell'accordo fatto con Nissan) grazie proprio all'offerta dei propri concessionari...di IVECO che dire?..sicuramente l'ultima loro intenzione é quella di soddisfare la clientela, presentano un offerta e se va bene OK, altrimenti tirano per la loro strada. Diverso il metodo di tutte le altre case e soprattutto di Renault..ti seguono finché non ti hanno fatto un'offerta molto soddisfacente; per la mia ditta ho dovuto ricorrere ad un EuroCargo proveniente dall'estero, proprio perché in Italia il prezzo era proibitivo... SPERIAMO CHE QUESTO TOPIC SIA LETTO DA CHI DI DOVERE, TAURUS O MEGLIO ALTRI (PERCHE TAURUS CREDO SI OCCUPI SOLO DEL SETTORE AUTOSE) CI FOSSERO
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 01/11/03 Località: Prato
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono d'accordo con te. Sono un padroncino "leggero" e intendevo acquistare un Daily 35C15 Gran Volume. A parte il prezzo "reale e finito" fuori mercato, ho richiesto preventivi e trattato il mezzo presso quattro concessionarie della mia zona (Toscana) ottenendo offerte ridicole (davo in permuta un MB Sprinter 412). In sostanza, per entrare in possesso del suddetto, avrei dovuto sborsare dai 5000 agli 8000 euro in piu' rispetto ad altri veicoli analoghi. Alla fine mi sono orientato su un'altra marca. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
..vedere il nuovo Stralis (moltissimi con targa straniera) ed EuroCargo... Speriamo che Fiat risolva questa situazione...e magari colocare in questo spazio un esperto del settore col quale discutere ed affrontare le varie problematiche al fine di migliorare la situazione. Grazie per il tuo intervento. Ciao
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |