![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Veicoli commerciali e industriali Veicoli commerciali, veicoli industriali, bus, camion.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| Guardate in cosa mi sono imbattuto navigando nel sito della Dodge, marchio del gruppo DaimlerChrysler... ![]() E' il furgone Mercedes Sprinter, rimarchiato Dodge!!! Nel sito si legge che è equipaggiato con il motore cdi da 2.7 litri...ed apparentemente non è più in listino il classico furgone Dodge, il RAM, quello originale con motori a 6 ed 8 cilindri... ...accidenti alla globalizzazione! |
|
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/05/03 Località: Novara
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh a me lo Sprinter piace, ma...ho la tua stessa idea: non mi sembra azzeccatissimo sostituire un modello di puro stampo USA con uno europeo |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 14/07/04 Località: PISA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche la Freightliner (azienda produttrice di camion d'oltreoceano) produce lo sprinter col 2.7 cdi da 156cv. Si vede anche nel film di will smith "bad boys 2"
__________________ CM |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Anzi, visto che siamo in argomento, mi risulta che già dalla fine degli anni ottanta i principali costruttori nordamericani di veicoli industriali e pesanti, sono controllati da industrie europee. In particolare sapevo che: Mack (esiste ancora?) apparteneva a Renault V.I; White appartiene alla Volvo trucks, e mi pare che anche la divisione veicoli industriali della GMC fosse controllata da Volvo; Infine, Freightliner sotto controllo MB come accennato prima.
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |