Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Mondo Motori > Veicoli commerciali e industriali

Avvisi

Veicoli commerciali e industriali Veicoli commerciali, veicoli industriali, bus, camion....

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14/10/03, 13.25   #1 (permalink)
Velox
Ospite

Predefinito Curiosità sulle bisarche

Ogni giorno facendo l'autostrada vedo almeno 8 (a volte fino a 15 a seconda dell'ora) bisarche cariche di automobili. Per esempio ieri ne ho viste due cariche di Golf V tutte incellofanate . Ma non era qui che volevo parare. Ma su quelle che trasportano auto italiane (sempre mischiate, Fiat, Alfa e Lancia). Ebbene ho notato che tutte le bisarche con talga belga che trasportano auto del gruppo Fiat sono mezzi Renault (ne ho viste pochissime con targa italiana perché evidentemente trasportate solitamente in treno, ma la prossima che ne vedo una italiana controllo il mezzo).
Ma come mai la Fiat Belgio e/o i concessionari usano mezzi francesi per trasportare auto italiane... nessuno ha mai notato se in Italia succese una cosa simile? Oppure, esistono delle bisarche marchiate Iveco?
Grazie per le risposte che saprete fornirmi.
Vecchio 07/11/03, 17.57   #2 (permalink)
World Championship Winner

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

ho sempre visto IVECO... se ci fosse qualcosa di diverdo forse è qualche "indipendente"... ma certamente fa rabbia !!!!
Blu Pitti non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.36.