![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Veicoli commerciali e industriali Veicoli commerciali, veicoli industriali, bus, camion.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| non mi dice molto...ma almeno è comodo,quanto è lungo??
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Quali? Quelli di plastica da mettere sul terrazzo? In effetti, un tantino. Credo sia questione di vernice e di luci radenti assurde delle foto.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| Proprio quelli... o quelli marroni sgangherati.. 3.83 m la lunghezza .. Sarà concorrente Di Nemo, Dori (
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| Mi spaventa anche il finestrino posteriore.. Il mio post ha proliferato..
__________________ Ultima modifica di Touareg : 25/10/07 alle 15.27. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/06/04 Località: Torino
| E Nemo è il nome di uno dei Fiorini PSA... Venendo al K: madò che bruttura. Oltre al frontale nuovo corso Renault che tanti successi ha mietuto, ci aggiunge pure del suo... IMHO
__________________ 100 years of Lancia |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| ![]() Il mezzo ha due problemi principali come linea, probabilmente entrambi causati dalla derivazione dalla versione lunga. La zona della fiancata davanti alla ruota anteriore è troppo piatta e pulita e lo spogolo del muso è troppo netto e poco avvolgente. Sempre sulla financata, la curva alta della vetratura segue male quella del tetto e soprattutto rimane troppo bassa rispetto allo stesso. Entrambi problemi che nel concep arancione non c'erano. ![]() Per il resto non sembra male.
__________________ __________ ___work_in_progress___
Ultima modifica di Regazzoni : 25/10/07 alle 17.10. Motivo: aggiunta immagine |
| | |