![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Veicoli commerciali e industriali Veicoli commerciali, veicoli industriali, bus, camion.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 14/11/07
| Domani dovrei chiudere l'affare (se si può dire così) !! .....dovremmo prendere un Fiat scudo del 2001 jtd 2000 combinato con 200.909 Km , compresi di sostituzione cinghia trasmissione , olio e filtri , pasticche freno e batteria......tutto per 6500€ .....poi abbiamo trovato a due lire un motore jtd 2000 funzionante da tenere come scorta. .......vedremo !!!! .......facendo i conti se questo segna 200.000Km .......nella realtà ne avrà all'incirca 300.000Km.....giusto ......però dentro è tenuto da favola......neanche la mia macchina del 2005 è tenuta cosi bene !!!!! ROBY......che vuol dire occhio all'IVA ???????? |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 14/11/07
| Furgone acquistato questa mattina......fiat scudo combi 2.0 jtd del 2001.......tenuto benissimo e conosciuto. Il bello è che è 8 cilindri !!!!!!......4 cilindri il motore suo........altri 4 cilindri il motore di ricambio che stò trattando con uno sfasciacarrozze !!! |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 29/12/07
| ciao anchio ho appena comperato un furgone fiat ducato 2.8 passo medio tetto alto e una terza serie e trovato a km 0.vorrei chiedervi se ho fatto un bel affare ,pregi e difetti e la portata utile che ha. ciaoe grazie |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| la portata utile è il numero a due cifre che trovi come identificativo del modello (15, 18 ecc) oppure lo trovi sul libretto..poi..non sappiamo neanche quanto l'hai pagato
__________________ c:\> |
| | |