![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Veicoli commerciali e industriali Veicoli commerciali, veicoli industriali, bus, camion.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #13 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| Cita:
__________________ c:\> | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| normalmente, per questi impieghi, utilizzano il Daily da 60 ql oppure l'EuroCargo da 75-90 Ql, anche perché la mandria di Cayenne, Touareg e bestie varie, é assai dura da caricare.
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| Cmq tornando all'atleon....sembra piu' robusto del cabstar,che e' piu piccolo....se porta fino a 120 quintali,direi che a livello robustezza,nn ci sarebbero problemi
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| noi il daily nuovo e per ora va veramente bene. un impresario con cui mi capita di lavorare ogni tanto ha il cabstar e si trova abbastanza bene. Un po' delicatino. di ducato ribaltabili, non vorrei dir menate, ma mi sembra che ne giri uno di un subappaltatore in cantiere. Logicamente caricano di meno |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| Ho controllato un po'....il telaio del atleon e' piu robusto del cabstar... direi che puo stare tranquillo.....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |