![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Veicoli commerciali e industriali Veicoli commerciali, veicoli industriali, bus, camion.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 06/01/08
| Salve, sono un nuovo iscritto a questo forum e saluto tutti. Sono in procinto di acquistare un Nissan Atleon 56/15 con cassone ribaltabile e vi chiedo informzioni su affidabilità,robustezza,consumi ed eventuali difetti di qesta meccanica .Saluti e buon anno. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| La generazione precdente all'accordo con Renault era abbastanza affidabile, quella attuale non saprei. Non so quale sia il tuo utilizzo, ma se operi in campo edile o hai necessità di maggiore portata, ti consiglierei i Daily, perché questi Atleon mi hanno riferito che ne hanno poca.
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| uhm...ribaltabile il ducato,non credo si possa fare,Net..... ![]() Confermo che in campo edile,vanno molto i daily,ribaltabili trilaterali,ma ho visto anche il cabstar,anche se ho sentito dire,che nn sono molto robusti...costano un ghezz,come il kia con le ruotine.... ma sono tutti piu piccoli del nissan,o mi sbaglio?
__________________ Chuck Norris,trema quando e' in giro l'UOMOMAZZA MANCO IL FUOCO MI FERMA |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
I cabstar, tra quelli di quella stazza/categoria sono tra quelli più validi, tuttavia non sono a livello del Daily e degli ultimi Renault; Kia, Hunday ed altri simili ? NP, meglio il piccolo Poker Piaggio o naturalmente il Nissan Cabstar
__________________ | |
| | |